PIGNATARO MAGGIORE. Domani 11 agosto i funerali della 15enne Lella Imbriano: il sindaco Magliocca dichiara il lutto cittadino.
“La nostra comunità si stringe nel dolore insieme ai cari di Raffaella, senza più parole. Se non un ultimo pensiero che voglio rivolgere a tutti, soprattutto alle nuove generazioni”.
“Per domani, in occasione dei funerali di Raffaella Imbriano, ho deciso di dichiarare lutto cittadino a Pignataro Maggiore, sospendendo tutte le attività ludiche e ricreative istituzionali e non istituzionali – la conferma del sindaco Giorgio Magliocca.
Tristezza e sgomento in paese per la tragica scomparsa della 15enne, che ha deciso di togliersi al vita nella notte tra domenica scorsa e lunedì gettandosi dal balcone del quarto piano di una palazzina dove viveva sua madre. Lei invece viveva col padre ed una sorella in altra abitazione: a settembre avrebbe iniziato la frequentazione della classe seconda di un Istituto superiore a Capua.
“Una terribile tragedia che ha scosso nel profondo la nostra Comunità e che mi lascia con il cuore spezzato. Vivere nella disperazione, con la convinzione che non ci sia più una via d’uscita è un fardello troppo pesante per chiunque. La nostra comunità si stringe nel dolore insieme ai cari di Raffaella, senza più parole. Se non un ultimo pensiero che voglio rivolgere a tutti, soprattutto alle nuove generazioni. C’è sempre un’alternativa a tutti i problemi, anche a quelli che ci sembrano insormontabili. Non bisogna chiudersi in se stessi, ma parlarne in famiglia, agli amici o rivolgersi ai professionisti o alle istituzioni – conclude il Presidente della Provincia di Caserta.