DRAGONI. Condizioni meteo avverse ed illuminazione pubblica inefficiente, l’amministrazione comunale si scusa e promette riparo.

“Il tutto si è verificato in un momento di ferie, il che ha reso impossibile un confronto con il gestore che è stato convocato il giorno 22-08-2022”.

“Purtroppo le inclementi condizioni metereologiche hanno evidenziato il grave stato di inefficienza della nostra illuminazione pubblica, nonostante i molteplici interventi del nostro manutentore, da noi sollecitati, ad oggi vi sono, nostro malgrado, ancora zone del paese sprovviste dell’illuminazione.

Di questa situazione ci rammarichiamo, ma il tutto si è verificato in un momento di ferie, il che ha reso impossibile un confronto con il gestore della pubblica illuminazione, che è stato convocato il giorno 22-08-2022, presso la sede comunale, poiché riteniamo inammissibile che al primo temporale si verifichino tali disservizi. Vi garantiamo un immediato confronto con la SELETTRA SRL, affinché queste situazioni non possano più verificarsi nel futuro”.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu