PIEDIMONTE MATESE / NAPOLI. Applicazione altocasertaogoeasy.it, la APP per le nuove tecnologie informatiche: lunedì 28 luglio la presentazione a Napoli a Palazzo Santa Lucia.
L’applicazione altocasertaogoeasy.it consente di individuare le strutture presenti nel territorio di competenza del GAL, gli eventi in programma, i prodotti tipici acquistabili, in un arco di 5 km dalla posizione in cui si trova l’utente (nella foto, la sede GAL a Piedimonte Matese in Viale della Libertà).
Lunedì 28 luglio 2014 alle ore 11.00, presso la Sala Giunta a Santa Lucia si terrà una conferenza stampa per presentare il sito mobile ideato dagli uffici del GAL alto casertano, con l’obiettivo di rendere sempre più complete le informazioni e veloci i contatti con gli attori economici del territorio. L’applicazione altocasertaogoeasy.it consente di individuare le strutture presenti nel territorio di competenza del GAL, gli eventi in programma, i prodotti tipici acquistabili, in un arco di 5 km dalla posizione in cui si trova l’utente. Per saperne di più e per accedere al sito web mobile, digitate sul vostro smartphone
www.altocasertano.it
Per il GAL è un ulteriore tassello nella costruzione della identità di un territorio, l’ALTOCASERTANO, che merita di avere un posto di rilievo nel panorama della offerta turistica della Campania.
Questo il programma completo:
28 LUGLIO 2014 – ORE 11.00 PALAZZO SANTA LUCIA – SALA GIUNTA ‐ NAPOLI; alle ore 11.00 introduzione benvenuti Daniela Nugnes, Assessore Agricoltura, Regione Campania. Alle ore 11.15 IL GAL ALTO CASERTANO, 20 ANNI AL SERVIZIO DELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO, con Ercole de Cesare, Presidente GAL Alto Casertano. Alle ore 11.30 ALTO CASERTANO GOEASY! LA WEB APP Cinzia Brandi Santillo, Area Comunicazione GAL Alto Casertano.