Donne e false accuse. Accusato di voler gettare la moglie dal balcone: assolto con formula piena.

la donna ha invece dichiarato di aver ingigantito i fatti poiché stava vivendo un periodo psicologico molto difficile generato da una forte depressione accompagnata da cure specialistiche ed uso di farmaci

false accuse. Nel 2018 viene accusato dalla moglie di maltrattamenti, minacce di morte e tentato omicidio, ma nel 2021 viene assolto da tutte le accuse con formula piena.

La donna sosteneva di essere stata maltrattata sotto l’effetto di sostante alcoliche e minacciata con l’uso di un coltello, fino ad un episodio in cui il marito avrebbe tentato di buttarla giù dal balcone di casa.

Dice l’articolo: “Nel corso del processo però, sono emersi elementi tali da far ritenere il quadro sostanzialmente diverso da quello inizialmente prospettato, in quanto la donna ha invece dichiarato di aver ingigantito i fatti poiché stava vivendo un periodo psicologico molto difficile generato da una forte depressione accompagnata da cure specialistiche ed uso di farmaci che la rendevano particolarmente instabile e nervosa”. Capito?Era depressa, instabile, nervosa. Per contrastare il nervosismo, quale cura migliore di inventare false accuse, provando a mandare in galera il proprio marito?

Leggi la notizia su frosinonetoday.it

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu