PIEDIMONTE MATESE / TORINO. ASI Meeting 2023, il Matese presente: Premio speciale 100 km del Matese 2022.
Premio speciale 100 km del Matese 2022: la premiazione con Mauro Martino (Club Antichi Sanniti), il Presidente Alberto Scuro e l’ing Paolo Pininfarina.
Al via con il Dinner Party ASI Giovani l’ASI Meeting 2023 a Torino, appuntamenti ed incontri coi rappresentanti della Federazione in arrivo da tutta Italia. Evento clou è rappresentato dalle “Premiazioni ASI 2022” per la consegna dei riconoscimenti dedicati a quasi 200 manifestazioni organizzate dai Club Federati nell’anno da poco concluso: si sono svolte ieri, sabato 11 febbraio, alle OGR di Torino (Officine Grandi Riparazioni).
(nella foto Mauro Martino con Paolo Zangrillo, Ministro per la pubblica amministrazione nel governo Meloni).
L’ASI Meeting 2023 si concluderà domenica 12 febbraio all’Unione Industriali di Torino con una conferenza dal titolo “I veicoli di ieri sulle strade di domani: garantire il futuro ai mezzi di interesse storico che diventano beni culturali e opere d’arte in movimento”. Insieme al Presidente ASI Alberto Scuro, interverranno autorevoli relatori come Matteo Marnati (Assessore all’Ambiente della Regione Piemonte), Ivan Drogo Inglese (Presidente degli Stati Generali del Patrimonio Italiano), Paolo Pininfarina (Presidente Pininfarina S.p.A. e Vicepresidente ASI), Roberto Giolito (Stellantis Heritage), Gautam Sen (Responsabile Comunicazione della FIVA, Fédération Internationale des Véhicules Anciens), Antonio Ghini (giornalista, direttore magazine internazionale The Key), Gian Luca Pellegrini (direttore responsabile di Quattroruote e Ruoteclassiche), Roberto Valentini (direttore responsabile La Manovella) e Sergio Remondino (giornalista e scrittore).
Nel programma ASI Meeting occasione di confronto con i Club nell’ottica di un continuo miglioramento, per analizzare ciò che è stato fatto nell’anno appena concluso e per valutare nuove idee e nuovi spunti da concretizzare in maniera sinergica e coordinata.