Bojano / Molise. Terremoto giudiziario che sta travolgendo i vertici della Regione: “Toma dimettiti”, la nota della Costituente Comunista.

presunta nomina di Romanguolo come Commissario al Consorzio industriale di Campobasso-Boiano.

La Costituente Comunista, il nuovo soggetto politico-culturale nato da una scissione all’interno del partito comunista dell’ex segretario Marco Rizzo, attraverso i suoi referenti regionali, Michele Giambarba e Giovanni Moriello, si dichiara sconcertata per il terremoto giudiziario che sta travolgendo i vertici della Regione Molise in queste ore. Le accuse che la Procura di Campobasso ha mosso contro il Presidente Toma e la sua Giunta, in merito alla presunta nomina di Romanguolo come Commissario al Consorzio industriale di Campobasso-Boiano, sono estremamente gravi e, pur nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, dovrebbero indurre gli indagati a delle dimissioni quanto mai opportune.

Non è questo il primo scandalo che travolge la Giunta Toma, un Governo regionale che, purtroppo, ha già dato ampia dimostrazione in questi anni di inettitudine, incapacità governativa e malcostume politico! Dalla sanità ai trasporti, al lavoro, ai diritti sociali, la Giunta Toma è stata un totale fallimento! DIMISSIONI SUBITO! Il Molise ha bisogno di una RINASCITA, di un RADICALE CAMBIO DI PASSO, che potrà avvenire solo dando la parola ai molisani e con forze politiche che siano ALTERNATIVE ALLA DESTRA E ALLA SINISTRA – la nota dei referenti regionali, Michele Giambarba e Giovanni Moriello.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu