PIEDIMONTE MATESE / MILANO. “Felice soprattutto per Berlusconi”, la ex senatrice matesina Rossi commenta le assoluzioni al processo Ruby ter.
“Nessuno potrà mai restituirci gli anni di ingiustizia subiti e di sofferenza nostra e di chi ci sta accanto“.
L’ex premier Silvio Berlusconi è stato assolto dall’accusa di corruzione in atti giudiziari nel processo che era in corso al tribunale milanese sul caso Ruby ter. Nel complesso sono stati tutti assolti, qualcuno prosciolto per prescrizione per le posizioni minori, i 29 imputati del processo: oltre al Cavaliere, le assoluzioni, sempre con la formula “perchè il fatto non sussiste”, hanno riguardato tra gli altri Karima el Mahroug e le 20 giovani ex ospiti delle serate nella villa ad Arcore.
“Nessuno potrà mai restituirci gli anni di ingiustizia subiti e di sofferenza nostra e di chi ci sta accanto, ma oggi è il momento del sollievo e della gioia, ed io sono felice per me ovviamente ma per il Presidente Berlusconi soprattutto. Ci sarà tempo per tutto il resto”.
L’ex senatrice di Forza Italia Maria Rosaria Rossi di Piedimonte Matese commenta così il proprio proscioglimento e l’assoluzione del Cavaliere.