Mamma arrestata per stalking verso la figlia: sfascia la porta d’ingresso ed aggredisce i carabinieri.
donna già arrestata poichè si era presentata sotto casa della figlia, spaccando la porta di ingresso e aggredendo i Carabinieri
La donna di Cerro Maggiore nel settembre 2022 era stata arrestata per stalking verso la figlia. Tra le due il rapporto era teso da tempo, quella sera la madre si era presentata fuori dall’abitazione della figlia per entrarci: quest’ultima non voleva, la madre aveva iniziato a gridare, poi a picchiare contro la porta di ingresso per poi aggredire i Carabinieri arrivati sul posto.
Dice l’avvocato: “rischia una condanna di qualche mese, nulla di grave per rimanere in cella. Già, cosa vuoi che sia: pretendere di incontrare la figlia contro la volontà della figlia stessa, prendere a pugni la porta, sfondarla, aggredire la ragazza e poi aggredire anche i carabinieri intervenuti per porre fine agli atti persecutori è “nulla di grave”.
Forse rischia qualche mese, prevede il legale. Abbiamo in archivio condanne a 2 anni ed oltre per uomini che hanno citofonato insistentemente alla ex, o hanno inviato regali indesiderati, o hanno lasciato bigliettini d’amore sul parabrezza dell’auto. È della settimana scorsa la condanna ad un anno per lo stalking subito dall’On. Bongiorno: il vecchietto che la “perseguitava” chiedendole di fidanzarsi con lui era convinto che fossero stati a scuola insieme (20 anni di differenza) e le dichiarava il suo amore. Senza violenza, porte sfondate e aggressioni ai carabinieri, ha preso comunque un anno di pena.