CAIANELLO / TELESE TERME. “Al via iter per adeguamento strada statale 372 Telesina”: l’annuncio del sottosegretario Ferrante.

Investimento complessivo da 460 milioni di euro: ANAS procederà entro la metà del prossimo maggio alla stipula del contratto per la consegna dei lavori

“Con la recentissima pronuncia del Consiglio di Stato, non vi sono più ostacoli nell’iter di affidamento dei lavori per l’adeguamento a quattro corsie del primo lotto della strada statale 372 “Telesina”, per un investimento complessivo di circa 460 milioni di euro. ANAS dunque procederà, entro la metà del prossimo maggio, alla stipula del contratto alla base della consegna dei lavori”. Così in una nota il deputato di Forza Italia, Tullio Ferrante, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

“Trattandosi di affidamento congiunto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori, l’opera avrà tempi certi di realizzazione. Sono soddisfatto di come l’attività di coordinamento e supervisione che il MIT sta svolgendo sulle opere commissariate, strategiche per il nostro Paese, funga da stimolo per aprire sempre più cantieri, creare occupazione, migliorare i collegamenti e ridurre l’atavico gap infrastrutturale del nostro Mezzogiorno”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu