ALIFE / CARSOLI. “Bilaterale” di calcio Under 17 tra Abruzzo e Lazio: bomber Spinosa ancora in gol.
“Bomber Gigi Spina” fa sognare l’Alto Casertano: l’attaccante di Alife già sul taccuino acquisti di diversi top club.
Si è conclusa con la sfida tra gli Under 17 il “bilaterale” tra Abruzzo e Lazio, che ha visto quattro squadre rappresentative confrontarsi sul campo di Carsoli.
Dopo il successo degli Under 15, il pari dell‘Under 19 e il ko del Femminile, è arrivata la vittoria degli Under 17, che si sono imposti 1-0 con la rete di Spinosa della Lodigiani, che gioca ormai titolare fisso nell’Under 17 Regione Lazio. Il Presidente Zarelli, a conclusione dei quattro incontri, intende porgere i più sentiti ringraziamenti al C.R. Abruzzo per l’opportunità di confronto e la squisita ospitalità.
L’attaccante di Alife, Luigi Spinosa, 16 anni, è stato tesserato dalla Lodigiani Calcio ma ha già fatto provini per diversi club di categoria superiore: l’ultimo in ordine di tempo la Spal della città di Ferrara. Attualmente vive nel Lazio e frequenta un Istituto scolastico superiore riuscendo a conciliare la scuola con gli allenamenti. Solo il fine settimana viene raggiunto dai suoi familiari di Alife, dal padre Daniele, anch’egli ex calciatore, e dallo zio Angelo De Balsi, entrambi allenatori di calcio dilettanti.