PIEDIMONTE MATESE. “Anche il TAR boccia il progetto del Polo scolastico mentre il sindaco continua a dire bugie”: la nota del gruppo “Progetto Piedimonte”.
“il progetto del mega Polo scolastico fuori dai finanziamenti del Pnrr“
“Pubblichiamo la sentenza del TAR Lazio che boccia il ricorso del comune di Piedimonte e lascia il progetto del mega Polo scolastico fuori dai finanziamenti del Pnrr – fa sapere il gruppo politico “Progetto Piedimonte”.
È interessante notare la data della sentenza, il 19 dicembre 2022, cioè i giorni nei quali il sindaco, anziché dire la verità ai cittadini, continuava a promettere come imminente il decreto di finanziamento, sia nelle riunioni con genitori e operatori scolastici sia nel corso del Consiglio comunale del 27 Dicembre. Anzi, in tale occasione, il sindaco, in evidente difficoltà a rispondere ad una nostra interpellanza e “scottato” dalla recente bocciatura del TAR, non trovava di meglio che rivolgersi con parole volgari all’indirizzo del nostro capogruppo Costantino Leuci, accusandolo di dire “palle e fregnacce”. Il classico capovolgimento della realtà di chi è abituato a dire bugie – conclude la nota.