Quando Fulvia spiega le donne al suo amato figlio. “Tesoro, esistono categorie di donne da cui stare molto, molto lontano…
“E poi ci sono le DONNE quelle che non fanno le vittime di un mondo sempre ostile, che sono davvero autonome, indipendenti e fortemente cazzute…”
di Fulvia Siano, Libero professionista – Titolare presso Psicologa Clinica e Giuridica. Ha studiato Formato in Psicodiagnostica, psichiatria Sociale e sessuologi a Clinica presso ARPIT Psicologia Psicoterapia Roma. Ha frequentato Master Psicologia Giuridica. Ha studiato presso LR Psicologia
Quando Fulvia spiega le donne al suo amato figlio… Tesoro esistono categorie di donne da cui stare molto molto lontano… Ovvero scappa a gambe levate!!!
Prima categoria: le IMMOLATE alla causa della maternità. Ti amano, ti adorano e sei unico e speciale. Odiano o non tollerano le donne che non vogliono aver figli (sai com’è, secondo loro sono donne a metà). Facciamo una famiglia è il loro “motto”.. E tu i figli li fai!!! Dopo il parto si trasformano.. Tu non esisti più!! Sei solo colui che ci ha messo il seme e poi ci metterai solo i soldi.. Sei un nulla, il niente e solo loro sulla faccia della terra sono capaci di accudire i figli!! E in questo anche le altre donne sono un fallimento!!!!
Seconda categoria: le FEMMINISTE estreme, quelle per cui tu non dovresti essere nemmeno al mondo perché si sa, l’uomo è a prescindere un violento, un bastardo abusatore di ogni donna che respira… E pensare che ti ho cresciuto nel pieno rispetto di tutti.. Ma loro ti odiano solo perché fai parte della categoria maschio.. Un po’ come dire, sei tedesco e io ebreo ti odio a prescindere per tutto ciò che è stato inflitto alla popolazione ebrea prima che tu nascessi.. Sei uomo e devi pagare per tutto, a partire da Adamo ed Eva!!!
Terza categoria: IO, MAMMA E TU SEMPRE INSIEME.. E già… Quelle che a 30 anni ancora dormono con mammina.. Che devono chiedere il permesso per andare al bagno e che quando ci vanno telefonano per dire com’è andata.. E che dopo il parto ti ritrovi tutto il sagrato familiare compresa la pro zia di 95 anni dire come crescere il pargolo perché lei non ce la fa.. Fa fatica ad alzarsi.. Poverina.. Fa fatica ad allattare.. Poverina.. Con un figlio come farà???? Poverina.. E via di poverina per ogni cazzata.. Poi penso a mia nonna che ne ha cresciuti 6 in un botto sotto le bombe e capisci che la poverina non è mai cresciuta.. Che non è indipendente come ha voluto farti credere e che hai fatto il “cavalier servente” e ti sei immolato tu per la causa…E poi…
E poi ci sono le DONNE quelle che non fanno le vittime di un mondo sempre ostile, che sono davvero autonome, indipendenti e fortemente cazzute.. Quelle che accudiscono e si fanno accudire e che non pensano di dover ottenere solo perché qualcosa gli è dovuto…Ecco non avere paura di queste donne!!! Non fare il “cavalier servente” o lo zerbino.. Cerca donne che siano davvero in grado di viversi una relazione alla pari!! Buona caccia tesoro mio!