ALVIGNANO. La cittadina alvignanese “in trasferta” al Vinitaly di Verona con la “pizza nel ruoto” del fratelli Gianluca e Pasqualino Rossi.
“quando Pasqualino ha iniziato la distribuzione della pizza nel Padiglione Campania si è fermato il tempo intorno a questa vera delizia contadina che tutti hanno voluto provare… che arricchisce di sapori e saperi buoni il nostro paese”
“Il sindaco e l’amministrazione comunale sono fieri e orgogliosi dei loro concittadini, Gianluca e Pasqualino Rossi, che, grazie alla loro specialità “pizza nel ruoto”, hanno portato Alvignano “in trasferta” a Verona, al Vinitaly.
Sappiamo che quando Pasqualino ha iniziato la distribuzione della pizza nel Padiglione Campania si è fermato il tempo intorno a questa vera delizia contadina che tutti hanno voluto provare. E questa delizia contadina arricchisce di sapori e saperi buoni il nostro paese! Grazie Gianluca e Pasqualino Rossi da parte di tutta la nostra Comunità – conclude la nota dell’amministrazione comunale a guida Angelo Di Costanzo