Lui è malato di cancro ma la moglie glielo nasconde: intanto gli svuota il conto corrente.
l’angelo del focolare, amore nobile, affetto disinteressato e propensione innata ai compiti di cura… del conto corrente
Una 61enne di origine polacca coinvolta in un processo presso il Tribunale di Latina ed accusata di aver fatto morire il marito, nascondendogli la malattia e non facendolo curare a dovere appropriandosi, nel frattempo, del suo denaro con diversi prelevamenti dal suo conto corrente.
I fatti tra la fine del 2018 ed il marzo 2019 quando il marito, originario di Terracina, è deceduto non senza avere prima denunciato la donna, sua seconda moglie, e dalla quale ha avuto una figlia.
La donna avrebbe nascosto al marito la grave patologia, un tumore, inducendo lo stesso a curarsi con farmaci alternativi: le sue condizioni di salute sono precipitosamente peggiorate fino a portarlo alla morte. Sarebbero stati i tre figli dell’uomo, che non vivevano con lui, a condurlo all’Istituto per la cura dei tumori dell’ospedale Regina Elena di Roma, presso il quale l’uomo aveva iniziato una terapia medica. Ma purtroppo per lo stesso era troppo tardi: prima di morire, però, aveva denunciare la donna. Udienza aggiornata al prossimo 13 giugno.
I fatti su latinaquotidiano.it