PIANA DI MONTE VERNA. “Un dolce pensiero ai nostri piccoli concittadini”: uova accompagnate da un biglietto con invito a non rinunciare ai sogni.

“Nulla di straordinario, un gesto semplice. Proprio perché siamo convinti che ciò che ci sta aiutando a rivedere la luce è il desiderio di riappropriarsi della semplicità”.

Anche per la Santa Pasqua 2023, come ormai da tradizione, l’Amministrazione Comunale del Comune di Piana di Monte Verna ha deciso di consegnare un dolce pensiero ai nostri piccoli concittadini. Nulla di straordinario, un gesto semplice – la nota del sindaco Stefano Lombardi.

Proprio perché siamo convinti che ciò che ci sta aiutando a rivedere la luce, dopo questi anni difficili, è il desiderio di riappropriarsi della semplicità. Come ogni anno le uova saranno accompagnate da un biglietto di augurio, con un invito a non rinunciare ai sogni solo perché potrebbe volerci troppo tempo per realizzarli, tanto il tempo passerà comunque.

Le operazioni di distribuzione saranno condotte dai Volontari del Nucleo di Protezione Civile, che ringrazio per la consueta disponibilità. Le uova verranno consegnate ai bambini di età compresa tra i 2 e i 10 anni della nostra comunità. Che siano feste di riflessione e di pace – conclude il primo cittadino di Piana di Monte Verna.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu