SANT’ANGELO D’ALIFE / Verso le Amministrative 2023. In città “Il Paese che VogliAmo” è diventato “Il Paese che AmiAmo”. Caporaso è pronto.

“Sempre orgoglioso e fiero dei miei compagni di squadra sono pronto a non deludere le aspettative dei miei concittadini”.

di Adele Consola

A Sant’Angelo d’Alife “Il Paese che VogliAmo” è diventato “Il Paese che AmiAmo”. Caporaso è pronto. Gli ultimi dettagli prima di ultimare gli adempimenti burocratici per presentare la lista del sindaco uscente Michele Caporaso. Un logo rinnovato quello che ci si appresta a rendere noto, un nome della lista che si può considerare la naturale evoluzione del primo. “Il Paese che VogliAmo” si trasformerà in “Il Paese che AmiAmo”. Caporaso si dice molto motivato a fare sempre meglio e annuncia che insieme alla sua squadra è pronto a continuare il cambiamento, incessante e inarrestabile, cominciato cinque anni fa. “Sempre orgoglioso e fiero dei miei compagni di squadra sono pronto a non deludere le aspettative dei miei concittadini”. Ha annunciato Caporaso che in cinque anni è riuscito a creare una macchina amministrativa efficiente ed efficace.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu