RIARDO / Verso le Amministrative 2023. Sfida a due “Noi per Riardo” dell’uscente sindaco Armando Fusco e “Uniti per Riardo” di Mavilio Egidio.

Le liste in competizione per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 saranno due. “Noi per Riardo”, guidata dal Sindaco Armando che ripropone l’intera maggioranza uscente composta da Betti Luigina, detta Gina, Caiazza Michelangelo, De Nuccio Nicola, Della Torre Gilda, Funaro Salvatore, Mancini Dante, Palumbo Otello, che saranno affiancati dai tre nuovi candidati Compagnone Annamaria, Martino Luca e Viscione Guido Ivan. 

Alla lista del Sindaco uscente si contrappone “Uniti per Riardo” guidata da Mavilio Egidio e composta da Amoruso Gaetano, Bonafiglia Melissa, Canzano Antonio, Carbone Elio, Cimmino Michelangelo, De Marco Claudio, D’ovidio Mario, Laudisio Maria Rosaria, Littera Pasqualina e Palumbo Ermanno. 

“i candidati della lista che ho l’onore ed il privilegio di rappresentare intendono proseguire l’azione amministrativa di governo locale iniziata il 10 giugno 2018, attraverso la quale, con impegno quotidiano, è stata promossa ed attuata la politica della distensione sociale e con azioni concrete è stato riqualificato il territorio e ammodernate le infrastrutture pubbliche. Per completare il lavoro iniziato nel 2018 “Noi per Riardo” ripropone tutti i consiglieri di maggioranza, che hanno dimostrato competenza, affidabilità e disponibilità e si completa con l’entusiasmo e la voglia di fare dei nuovi candidati”  

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu