Donne e false accuse. Era stato accusato dalla ex di maltrattamenti, assoluzione piena per mister over dei Belli d’Italia Gianni Liani.
Il tribunale di sorveglianza non ha ritenuto credibile la persona offesa: assolto l’imputato con formula piena perché il fatto non sussiste.
di Alessandra Farias
Ancora false accuse da donne: nel 2019 un uomo viene accusato dalla ex di maltrattamenti in famiglia, quindi nel 2023 lo stesso viene assolto perchè il fatto non sussiste.
L’avvocato Gianna Giannini: “La querela ha prodotto come effetto immediato la detenzione in carcere, ma il tribunale di sorveglianza ha disposto subito i domiciliari non avendo ritenuto credibile la persona offesa”. Valutazione analoga anche da parte del collegio, presieduto dal giudice Maria Michela Di Fine, che assolve l’imputato con formula piena perché il fatto non sussiste. Le testimonianze e i messaggi whatsapp audio e video hanno dimostrato l’infondatezza delle accuse. Secondo l’avv. Giannini alla base dell’accusa e della conseguente querela ci sarebbero state gelosia e risentimento nei confronti dell’uomo determinate dalla fine della relazione. In sintesi: mi lasci? Ti rovino.
Leggi la notizia su ilpescara.it