SANT’ANGELO D’ALIFE / Verso le Amministrative 2023. Caporaso: “fiero e lusingato per l’infinito affetto che molti concittadini stanno dimostrando alla nostra squadra”.

“Non si è mai verificato che a Sant’Angelo d’Alife si candidasse una sola lista, questo denota che nei primi cinque anni di mandato abbiamo seminato così bene da percepire affetto e stima continuamente”.

di Adele Consola

Il sindaco Michele Caporaso ai suoi concittadini: “Sono fiero e lusingato per l’infinito affetto che molti concittadini stanno dimostrando alla nostra squadra, sia per il lavoro svolto fino a questo momento sia per i progetti molto ambiziosi da portare a termine nel secondo mandato.

Sono felicissimo di poter sempre e comunque garantire la democrazia, in quanto è sotto gli occhi di tutti la nostra disponibilità ad esserci sempre per i nostri compaesani. Non si è mai verificato che a Sant’Angelo d’Alife si candidasse una sola lista, questo denota che nei primi cinque anni di mandato abbiamo seminato così bene da percepire affetto e stima continuamente.

Ma non dobbiamo dare nulla per scontato però. Vi chiedo, perciò, uno sforzo ulteriore, con la mia candidatura in solitaria occorrerà raggiungere il quorum affinché ogni sacrificio non sia vano. C’è necessità di combattere l’astensionismo. Potrete sostenere così il nostro progetto di rivoluzionare la nostra Sant’Angelo D’Alife. Così facendo potremo anche essere soddisfatti per un’altra vittoria, perché sconfiggendo l’astensionismo dimostreremmo un alto senso civico. Non è un caso che il sole del nostro rinnovato logo si sia spostato, ad indicare che dall’alba siamo in pieno giorno e che perciò la luce da fioca sia diventata molto intensa”. Ha dichiarato il sindaco Michele Caporaso.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu