CAIANELLO. Questione fibra ottica via Montano, saranno servite 716 unità immobiliari.

In relazione al progetto della fibra ottica che si sta realizzando sul territorio comunale, alcuni cittadini si stanno ponendo delle domande alle quali cercheremo di rispondere in maniera chiara e trasparente, fermo restando la totale disponibilità di TUTTI GLI AMMINISTRATORI a rispondere ad eventuali nuovi quesiti.

Il progetto della fibra ottica è gestito da una società esterna. L’amministrazione comunale si è impegnata ad autorizzare i lavori e dare la possibilità di effettuarli sui tratti individuati. La stessa amministrazione comunale ha chiesto e ottenuto integrazioni, tanto da ottenere la fibra a favore di 716 unità immobiliari a fronte delle sole 59 così come previsto inizialmente. La mancata copertura del secondo tratto di via Montano è del tutto casuale e TUTTI GLI AMMINISTRATORI si stanno impegnando per le vie più giuste affinché l’intera strada sia coperta dall’allaccio della fibra ottica al fine di fornire ai cittadini un servizio di fondamentale importanza.
Rispetto alla petizione messa in atto da un gruppo di residenti nella zona interessata, si consiglia ai cittadini sottoscrittori di compilarla in ogni sua parte così da poterla considerare valida per gli uffici preposti.

Intanto, con o senza petizione, l’amministrazione comunale si sta muovendo per ottenere altri tratti che non siano solo quelli di via Montano, ma anche di altre zone di Caianello rimaste scoperte, come le frazioni che soffrono una connessione lenta.
Così come l’amministrazione ha dato massima disponibilità ad autorizzare i lavori e farli effettuare così si muoverà per ottenere risultati ancora più soddisfacenti. TUTTI GLI AMMINISTRATORI rimangono a disposizione per eventuali nuovi chiarimenti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu