PRATA SANNITA. Il caso Marcus a “Chi l’ha visto”, il sindaco Damiano De Rosa chiarisce tutto alle telecamere RAI. VIDEO.

Se qualcuno dovesse avere notizie utili in merito ai fatti può scrivere alla redazione di Chi l’ha visto? o se preferisce anche a me in privato. Grazie a tutti – fa sapere il sindaco De Rosa.

La casa di Marcus a Prata Sannita è chiusa, con tapparelle abbassate e sul cancelletto una catena d’acciaio chiusa con un lucchetto. Marcus dopo la morte di Valeria continua con le minacce di morte. A chi? Il rinvio a giudizio per atti persecutori e calunnie. Il Gip ha fissato la prima udienza per il 27 febbraio 2023 ma poi rinviata poichè l’uomo non ha ritirato la richiesta di rinvio a giudizio e così i tempi si allungano. Nuova udienza dunque a lunedì 17 aprile..

“Mi sono recato personalmente in occasione delle operazioni disposte per la sanificazione della sua abitazione e per invitarlo a prendersi cura della propria persona – conferma il primo cittadino Damiano De Rosa. Una situazione abbastanza compromessa dal punto di vista igienico sanitario, in quell’occasione l’ho visto abbastanza trasandato, vestito male e privo anche di un’accurata igiene e cura personale. Poi le operazioni di pulizia…”

E l’animale di Marcus? “Non so dove si trova – aggiunge la fascia tricolore di Prata Sannita. Ma ricordo che quando andammo a fare le operazioni di sanificazione il cane si trovava in una stanza e gli consigliari di portarlo dall’amico Pietro che gestisce un rifugio per animali abbandonati. Non so se ha accettato questo mio invito“.

Guarda il Video

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu