TEANO. Il cadavere di un ex funzionario del Ministero rinvenuto sul ciglio di una strada: è mistero in città.

Probabilmente potrebbe essere stata una morte naturale dell’uomo ma per il momento non si esclude nessuna pista, neppure un potenziale investimento da una vettura poi dileguatasi.

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto all’ingresso di un fondo agricolo nella periferia della cittadina di Teano: si tratta si Angelo Gliottone, funzionario in pensione di 76 anni del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La salma dell’anziano, senza segni evidenti di lesioni o violenza, che è stato anche dirigente dell’agenzia delle Entrate a Trieste, è stata ritrovata in aperta campagna in località Casareale – Cipriani, territorio del Comune di Teano: ora l’autopsia, disposta dal pm di turno della procura samamritana, chiarirà le cause del decesso, ed il corpo già trasferito al reparto di Medicina Legale di Caserta. A dare l’allarme è stata una telefonata al 112 e sul luogo del ritrovamento sono immediatamente giunti i carabinieri di Teano e di Capua.

Dopo la verifica del medico legale, sono stati contattati i parenti del pensionato. Secondo indiscrezioni, l’uomo pare avesse l’abitudine di passeggiare lungo le strade che costeggiano i campi, ed ieri, approfittando della bella giornata, potrebbe aver deciso di incamminarsi lungo la stradina.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu