ALIFE / Verso le Amministrative 2023. Bando concorsi e piattaforma comunale, De Felice guarda al futuro: “riorganizzare la macchina amministrativa comunale”.

una città più efficiente, snella e moderna, che sia in grado di offrire ai cittadini servizi all’avanguardia in tempi sempre più rapidi

Vogliamo una città più efficiente, snella e moderna, che sia in grado di offrire ai cittadini servizi all’avanguardia in tempi sempre più rapidi – fa saper Fernando De Felice. Vogliamo efficientare e riorganizzare completamente la struttura della macchina amministrativa comunale, tenendo conto anche del naturale rinnovamento generazionale e delle nuove esigenze dei cittadini, attraverso:

Il bando di tutti i concorsi per le assunzioni del personale che potranno essere compatibili con le disponibilità dell’Ente;

La realizzazione di una apposita piattaforma/portale/app comunale per la segnalazione di criticità, inefficienze o necessità di intervento, così da poter gestire e far prendere in carico le risoluzioni da parte dell’area di competenza.

Alife ha bisogno di una svolta per il futuro – conclude il candidato sindaco della lista “Svolta per il futuro”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu