San Salvatore Telesino. “Il nostro impegno per il futuro di San Salvatore”: il programma del candidato sindaco Romano.

“Il programma elettorale non è un mezzo di propaganda, ma uno strumento per informare gli elettori sulle azioni proponibili, che abbiano una ottima probabilità di realizzazione. Riteniamo, infatti – il candidato sindaco e fascia tricolore ancora in carica, Romano che, soprattutto in questo momento, occorra essere estremamente onesti con i cittadini, evitando di fare promesse inutili e campate in aria.

Per la realizzazione di questo progetto, Impegno per San Salvatore si propone con una squadra costituita sia da persone che negli anni hanno costruito forti legami con il territorio, maturando esperienza e vivendo la realtà sansalvatorese, che da nuove forze pronte a lavorare per il futuro di questo paese con l’obiettivo di dimostrare come sia possibile mettersi al servizio della propria comunità.

San Salvatore merita di continuare ad essere amministrato con competenza e autorevolezza, nonostante il difficile periodo socio-economico, nel solco dei principi di continuità, competenza e sostenibilità, e non può essere affidato nelle mani di chi si improvvisa o di chi in passato non ha consentito una stabilità politico-amministrativa e non ha operato nel rispetto del bene comune. Una compagine che, con l’innesto di nuovi volti fortemente motivati, garantirà vigore e stabilità al nostro territorio e completerà i tanti progetti già avviati, frutto del lavoro e dell’impegno profusi negli anni.

Siamo consapevoli, inoltre, del fatto che vadano affermati nuovi modelli di sviluppo, improntati ai principi di equità ed efficienza, diretti al miglioramento dei servizi e della qualità della vita di ciascun cittadino, ponendo particolare attenzione e sensibilità verso alcuni temi di importante rilevanza sociale. La continuità e l’innovazione costituiscono i pilastri del programma elettorale per costruire un percorso di crescita del nostro paese con l’impegno verso i cittadini di continuare a lavorare per promuovere lo sviluppo economico, sociale e culturale della nostra comunità”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu