ALIFE / Verso le Amministrative 2023. “Fernando ama i ponti e non le barriere”: Tommaso De Capua a presentare la lista. VIDEO.

“Per Alife l’ultima chiamata per il futuro. Dobbiamo fare bene il bene, la sana politica, quella che non entra in contrasto ma va a risolvere problematiche”.

Una lista formata da persone capaci, perbene e soprattutto che ci tengono a questo territorio, a questa gente: da Sanniti quali sono“: l’ex politico Tommaso De Capua a presentare, in una gremitissima Piazza Vescovado ad Alife, la prima uscita pubblica della lista “Svolta per il futuro” con Fernando De Felice candidatoa alla carica di sindaco.

“Quando ho conosciuto Fernando mi è piaciuto da subito perchè è un uomo che ama i ponti e non le barriere, gli steccati – riscalda il caloroso pubblico presente. E’ una persona empatica. Alife è in bilico, tra un passato ed un futuro e loro la vogliono proiettare insieme a voi, nel futuro”. Quindi, loro “hanno voluto costruire una aggregazione che sia da ponte tra la società e la politica, in assenza dei partiti, dove ci sono ispirazioni varie. Perchè sono dei pazzi: si sono messi in testa di creare un nuovo umanesimo, un nuovo rinascimento. La rinascita di Alife con la svolta per il futuro: pensate quanto sono pazzi questi qua”.

Il loro programma “una officina delle idee, una manifattura delle idee. Una lista dei grandi orizzonti, ed ha voglia di rinnovamento nella continuità. Una lista che reca in se l’erotismo dell’ideale… senza capacità e senza professionalità non si può essere innovativi. Questi uomini sono passati dalle proteste alle proposte: entrare in conflitto non serve a nessuno, serve pacificare gli animi e risolvere le problematiche”.

VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu