RIARDO / Verso le Amministrative 2023. “Noi per Riardo” presenta la squadra: pronta alla riconquista dell’amministrazione del paese.
Con gli on. Giovanni Zannini e Tommaso Casillo, presenti Imperadore e Zazzarino del Consorzio Metano, Simonelli del Consorzio Bonifica.
La sede del comitato elettorale della lista n 2 in via San Leonardo non è riuscita a contenere le centinaia di persone intervenute alla presentazione della lista numero 2 .
I candidati di “Noi per Riardo” hanno ricevuto il sostegno anche dei consiglieri regionali l’ Onorevole Giovanni Zannini e l’ Onorevole Tommaso Casillo; della vicepresidente della provincia di Caserta dott.ssa Olga Diana; dei presidenti dei consorzi intercomunali Sannio Alifano e Metano Campania 25; del presidente della Comunità Montana Montemaggiore, dei sindaci e rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio che sono intervenuti per esprimere vicinanza all’ attuale maggioranza a dimostrazione della recuperata centralità del Comune di Riardo nelle politiche provinciali e regionali.
Sono intervenuti il capogruppo Gilda Della Torre, il vicesindaco Gina Betti, l’ assessore Nicola De Nuccio ed i candidati Annamaria Compagnone e Guido Ivan Viscione hanno brevemente motivato le ragioni della loro candidatura.
Il candidato alla carica di Sindaco Armando Fusco ha concluso la manifestazione elettorale sottolineando i risultati conseguiti e le ragioni per le quali l’ intera lista chiede agli elettori di rinnovare la fiducia per garantire continuità affidabilità e competenza dando appuntamento per il primo comizio che si terrà in Piazza Vittoria il prossimo 29 Aprile .