Donne violente. Anni di vessazioni, pestaggi, umiliazioni e privazioni da due donne.
“picchiandola anche con spranghe di ferro, rompendole delle costole, impedendole di mangiare, legandola al letto oppure costringendola a dormire per terra”.
di Davide Petrizzelli
Una ragazza disabile vive col padre, è solo lui ad occuparsene ma è anziano e anch’egli ha bisogno di una badante. Alla morte del padre la ragazza rimane a vivere con due donne, la ex badante del padre e la madre di lei.
Ed iniziano anni di vessazioni, pestaggi, umiliazioni e privazioni: è l’incubo che ha vissuto un’italiana oggi di 55 anni, per mano di due donne con cui conviveva, madre e figlia.
Dice l’articolo: “La vittima era stata affidata di fatto dal padre alla sua ex badante, alla sua morte. Dal 2018 madre e figlia hanno iniziato a schiavizzare la vittima per il disbrigo delle pulizie e delle faccende di casa, picchiandola anche con spranghe di ferro, rompendole delle costole, impedendole di mangiare, legandola al letto oppure costringendola a dormire per terra. Il tutto condito da una condizione di sottomissione e di degrado difficili a anche a raccontarsi.”