RIARDO / Verso le Amministrative 2023. Mavilio: “Riardo ha necessità di una zona Pip per sviluppare e garantire sviluppo e prosperità alla nostra comunità e a quelle limitrofe”.

“È paradossale come una cittadina dove insiste una industria di rilievo nazionale, come Ferrarelle, ancora non ha una zona Pip”.

Il candidato sindaco della lista “uniti per Riardo”, Egidio Mavilio, spiega uno dei punti più rilevanti del suo programma elettorale, la realizzazione di una zona PIP (Piano per gli insediamenti Produttivi).

È paradossale come una cittadina dove insiste una industria di rilievo nazionale, come Ferrarelle, ancora non ha una zona Pip. La nostra comunità, come tante altre, vive una grave crisi economica e per poterla fronteggiare è necessario intraprendere tutte le azioni possibili affinché si riduca l’impatto negativo della crisi, si rilanci il tessuto economico della città e garantisca ai nostri giovani di lavorare nella propria terra.

La zona Pip va in questa direzione, perché investire significa far crescere il tessuto produttivo e di conseguenza creare occupazione e ricchezza. Dopo tante delusioni causate dalla politica locale bisogna dire basta e non negare più alla nostra comunità l’occasione di poter crescere. Gli obiettivi di crescita economica e occupazionale si raggiungono tenendo conto delle necessità del territorio e delle reali necessità degli imprenditori.

Insieme alla mia squadra vogliamo cambiare questo modo di fare politica in cui i cittadini devono subire le scelte scellerate e non condivise di pochi e a danno di tutti. Basta con la rassegnazione, con una zona Pip non solo si potrà dare occasione a Ferrarelle di crescere e creare occupazione e ricchezza nella nostra cittadina, ma si apriranno le porte ad insediamenti di tipo commerciale e di servizi, industriali, artigianali e agricole, perché senza investimenti non c’è attività e senza attività non c’è sviluppo”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu