ALIFE. Il sindaco De Felice ringrazia i consiglieri uscenti: “circostanze di discontinuità ma sarete i nostri punti di riferimento per la vostra esperienza”. VIDEO.

Il consigliere (ri)eletto Angelo Delli Veneri: “Massima disponibilità e fiducia verso il sindaco De Felice e le sue scelte”. Frecciatine rispedite, dunque, al mittente. VIDEO.

“Un’altra trattazione doverosa e fuori dagli schemi della trattazione dell’ordine del giorno. Nel senso che mi pare questo il momento opportuno per ringraziare un pò tutti coloro che in qualche modo hanno fatto si che questo possa accadere, e lo hanno fatto nel modo più corretto e più onesto possibile – esordisce il sindaco Fernando De Felice.

Un ringraziamento particolare e doveroso va ai nostri consiglieri uscenti, che hanno avuto un grande senso di responsabilità a cui va il mio ringraziamento personale per la grande umiltà che hanno dimostrato in questi giorni. Non è stato semplice per loro – aggiunge la fascia tricolore De Felice – perchè nella politica valgono i numeri: lo sappiamo benissimo. Noi stavamo da questa parte ed abbiamo preso qualche numero in più: ed i numeri sono importanti. Però fare un passo indietro mi rendo conto che è qualcosa che amareggia e sembra una ingiustizia. Però ci sono anche circostanze di discontinuità che noi dobbiamo in qualche modo garantire a chi ha dato fiducia al nostro gruppo”.

Loro collaboreranno comunque con noi e sarete i nostri punti di riferimento per la vostra esperienza. Il nostro gruppo è integro, ed è coeso e rispettoso. Spero che anche l’opposizione in questo percorso sia critica, come è giusto che sia”.

Video

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu