ALIFE. Esposizione fotografica della Associazione Pro Loco alifana in occasione dell’evento musicale organizzato dal Forum dei Giovani.
La nota della Associazione Pro Loco Alifana APSF e del Presidente Filomena Farina. L’allestimento fotografico è stato curato dai soci della Pro Loco Alifana Rosa Di Caprio e Antonio del Santo.
Nel mondo frenetico di oggi, spesso tendiamo a dimenticare l’importanza e il valore del lavoro. Tuttavia, la mostra fotografica in occasione del “Primo Maggio” (evento organizzato dal Forum dei Giovani di Alife e poi spostato al 3 Giugno per via delle condizioni metereologiche avverse) ha voluto cambiare questa prospettiva, offrendo uno sguardo intimo sulla vita dei lavoratori di Alife nel passato. E’ stata un’esposizione unica che celebra i lavoratori e il loro contributo fondamentale alla società alifana di un tempo. Attraverso una serie di fotografie emozionanti e coinvolgenti, la mostra ha catturato la diversità delle professioni, le sfide quotidiane e le storie dietro il lavoro che spesso passano inosservate.
L’allestimento fotografico è stato curato dai soci della Pro Loco Alifana Rosa Di Caprio e Antonio del Santo.