PIEDIMONTE MATESE. Clementino Live, un successo il concerto del noto rapper napoletano per la festa dello scudetto del Napoli. E l’artista cita dal palco il nostro portale MateseNews. VIDEO.

Onorato nel migliore dei modi il terzo tricolore partenopeo. Clementino dal palco: “Domani sulla prima pagina di MateseNews…”. VIDEO.

Le feste organizzate dai Club Napoli non si sono esaurite nell’immediatezza dell’ufficialità del tricolore 2023 alla squadra del Napoli Calcio ma sono continuate anche nelle settimane successive.

Un auspicio ed un sogno a cui teneva molto il Club Napoli di Piedimonte Matese (ha sede in Via Matese) era comunque quello di portare nel Matese un personaggio di primissimo piano del mondo dello spettacolo ed in qualche modo anche legato ai colori azzurri.

Il nome deciso alla fine è stato quello del noto rapper Clementino (ha già preso parte ai festeggiamenti allo stadio napoletano “Diego Armando Maradona”), la data è stata quella di ieri, domenica 18 giugno 2023, quando il locale stadio comunale “Pasqualino Ferrante” è stato letteralmente preso d’assalto da numerosissimi fans che non hanno voluto mancare all’appuntamento.

Organizzazione capillare da parte del Club, supporto efficace dall’amministrazione comunale che non ha fatto mancare nessun tipo di sostegno, a cominciare dalla meticolosa disposizione degli spazi pubblici, quindi le navette che hanno condotto i fans alla frazione di Sepicciano da diversi punti della cittadina, infine il controllo certosino delle forze dell’ordine. Congratulazioni.

Guarda il VIDEO.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu