AILANO. Acqua solfurea e area abbandonata, il sindaco Lanzone precisa: “falda acquifera naturalmente deviata”.

La “lettera fantasma” (anonima, del resto) e la polemica innescata dal solito impeccabile e specialista “giornalista delle polemiche”. Il sindaco Lanzone puntualizza la vicenda della fontana dell’acqua solfurea e la voragine che ha causato…

“L’acqua solfurea è scomparsa in quanto, anche da conferma di geologo, ci fu tempo fa una voragine, uno sprofondamento e pertanto la falda acquifera stessa è stata in maniera del tutto naturale deviata, non per altro – conferma il primo cittadino Vincenzo Lanzone a proposito della esistenza di una sorgente di acqua solfurea e della polemica volutamente fatta innescare con una presunta “lettera” di un cittadino (anonima, del resto) e pubblicata dal solito impeccabile e specialista “giornalista delle polemiche”.

“Vi era una emergenza nei pressi della falda e quindi la stessa ha trovato un’altra strada, con l’acqua che adesso esce di sotto ma in altri posti lontano dalla vecchia sorgenza – aggiunge con dettagli tecnici la fascia tricolore di Ailano.

In merito poi alle cassette di legno – tiene ancora a precisare il sindaco di Ailanoqueste le lascia il fruttivendolo e vengono ritirate da qualche cittadino che le riutilizza per altre finalità. Poi se c’è qualche incivile che…

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu