Donne e stalking. Hai capito la Presidentessa!!! A processo per stalking, minaccia grave e diffamazione la presidente dell’Associazione “Io non ci sto”.

Hai 24 ore per mandare tutte le centinaia di scatti che hai fatto, altrimenti io vengo e ti sparo”: questa è la presidente di una associazioni contro la violenza sulle donne, quelle che spuntano come funghi per intercettare fondi e ottenere visibilità

hai capito la Presidentessa… Non conosco lo sconfinato elenco delle associazioni contro la violenza sulle donne, spuntano come funghi con velleità altalenanti tra offrire assistenza, intercettare fondi, protestare, chiedere norme restrittive, ottenere visibilità. Sembra però che tale L.R. sia un personaggio di spicco in tale variegato universo: presiede la celeberrima “io non ci sto”. Non ci sta quando la violenza la subiscono le donne, ma non nostra uguale indignazione se è lei a farla. Lei può. Ovviamente nel pieno rispetto delle pari opportunità. Sbaglio a dire che vedo un’ombra di contraddizione, ma giusto un po’?

“HAI 24 ORE PER MANDARE TUTTE LE CENTINAIA DI SCATTI CHE HAI FATTO, ALTRIMENTI IO VENGO E TI SPARO” – LA SHOWGIRL ITALO-BRITANNICA L.M.R., PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, “IO NON CI STO”, È A PROCESSO PER STALKING, CON L’AGGRAVANTE DELLA MINACCIA GRAVE, E DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA.

LA L.R., HA SBROCCATO CON LA REGISTA E FOTOGRAFA F.M., CHE LE AVEVA REALIZZATO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO: “TU SEI FIGLIA DI QUALCHE FALLITO ARTISTOIDE… IO INVECE DI CHI TI SPACCA IL CULO IN TRIBUNALE E TI FA FINIRE A VENDERE IL PESCE AL MERCATO. TI SPARO A TE, AL GATTO, AL NANO, A TUTTA LA FAMIGLIA DI FALLITI DISOCCUPATI”

A processo per stalking, minaccia grave e diffamazione – (dagospia.com)

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu