“Dammi 13mila euro o dico a tua moglie che siamo amanti”: arrestata per estorsione.

arrestata per estorsione ai danni di un medico di Benevento con cui aveva avuto una breve relazione: pizzicata in flagrante, domiciliari commutati in obbligo di firma.

Ricatta l’ex amante: “dammi 13.000 euro o rivelo tutto a tua moglie”. L’estorsione si ridimensiona parecchio, anche per i reati è tempo di saldi; la ricattatrice intavola una trattativa e alla fine si accontenta di 1.200 euro.

Il ricattato però aveva raccontato tutto al commissariato di Benevento e si presenta alla consegna del denaro con banconote fotocopiate dalla polizia.

Pizzicata in flagrante, domiciliari commutati in obbligo di firma. Più che il reato di tentata estorsione deve aver colpito i cronisti il brusco ridimensionamento della somma richiesta. C’è grossa crisi in ogni settore, l’articolo è firmato Redazione Economia

I fatti a Montesarchio dove una donna di 42 anni del posto è stata arrestata per estorsione ai danni di un medico di Benevento con cui aveva avuto una breve relazione. Secondo l’accusa la donna un paio di mesi fa si era recata nello studio medico del professionista ma al di là di questo ne era scaturita una relazione.

Tutti i fatti su edizionecaserta.net

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu