PIEDIMONTE MATESE / ALIFE. Colpo di scena nella FC Matese, si dimette il DS Pietro Pacilio: solo 5 giorni fa la conferma per il prossimo anno.

“Questa società rappresenta l’Alto Casertano e tutto il territorio Matesino da 3 anni e so che continuerà a farlo sempre meglio e in un’ottica di continua crescita”.

“Mi preme sottolineare e confermare che è stata una mia scelta personale e nulla a che fare con altro, è stato un onore per me essere il direttore di questa società – le parole a caldo dell’ormai ex Direttore Sportivo della FC Matese, Pietro Pacilio.

Pacilio dunque, originario di Alife, ha appena annunciato le sue dimissioni da una carica per la quale aveva ottenuto pochi giorni fa la riconferma anche per il prossimo anno calcistico che fra qualche settimana va ad iniziare: “Questa società rappresenta l’Alto Casertano e tutto il territorio Matesino da 3 anni e so che continuerà a farlo sempre meglio e in un’ottica di continua crescita. Ora mi prendo una pausa che servirà a ricaricare le energie e tornare più carico che mai. Un abbraccio e sempre Forza Matese”.

“Mi preme ringraziare tutta la società Fc Matese partendo dal presidente Rega e dal vice presidente Loffreda che 18 mesi fa mi diedero l’incarico riponendo in me, alle prime armi nel ruolo, una fiducia incondizionata – continua lo stesso Pietro Pacilio.

“Ringrazio anche la nuova parte di società in modo particolare l’ Ad Pagliaro che conoscendomi in corso d’opera ha sempre riposto in me tutta la sua stima e fiducia. Allo stesso tempo ringrazio tutti i dirigenti e tutto lo staff tecnico e organizzativo”.

“Un ringraziamento particolare al Mister Urbano che con la sua esperienza è stato per me fonte di insegnamento e di aiuto in questo percorso ricco di successi e soddisfazioni. Ringrazio, anche se siamo stati insieme solo per un breve periodo, Mister Perrotti per il percorso condiviso”.

IL POST DI 5 GIORNI FA IN CUI ANNUNCIA LA CONFERMA

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu