CAIANELLO / CAPUA. Due distinti incidenti lungo l’Autostrada A1 nei tratti tra Caianello e Capua: diversi feriti, morto un uomo.

i feriti sono stati portati in ospedale, tra essi un bambino di 10 anni trasportato al Santobono di Napoli, figlio del deceduto: autostrada riaperta al traffico dopo i rilievi del caso.

Un morto e diversi feriti è il bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti stamani all’alba lungo l‘Autosdrada A1 a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Il tratto interessato è stato quello tra le uscite di Caianello e Capua, in direzione sud Napoli.

Secondo gli accertamenti messi in atto dagli agenti della Polizia Stradale, il primo incidente ha causato diversi feriti ma di lieve entità: l’impatto tra due vetture scontratesi forse per la velocità sostenuta.

Poco dopo un’altra auto, il cui conducente aveva accostato in una piazzola di sosta, forse per chiamare i soccorsi, è stata centrata in pieno e a tutta velocità da una vettura condotta pee l’occasione da un 50enne, nativo di Caserta, purtroppo deceduto a seguito del violentissimo impatto.

La Polstrada è stata costretta a chiudere il suddetto tratto autostradale compreso, appunto, tra le uscite di Caianello e Capua in direzione Napoli, il tempo occorrente per effettuare i rilievi e permettere di liberare la carreggiata dalle auto e dai detriti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu