Donne e violenze sessuali. “Otto denuncie (e mezzo) di violenza sessuale su dieci non sono vere. Se queste ragazze si gonfiano di alcol e cocaina, è normale che poi fanno qualsiasi cosa”. VIDEO.

“le vittime non sempre affermano la verità. Sei sicuramente più disinibita, perchè ti vuoi divertire, perchè vuoi fare la donna emancipata“. Dal programma radiofonico “la Zanzara” parla un avvocato donna…. VIDEO

Dal minuto 05:45, Cruciani dà spazio ad un avvocato (di sesso femminile) che dichiara (trascrivo al mio meglio): “Ci sono otto denuncie (e mezzo) di violenza sessuale su dieci che non sono vere. Se queste ragazze si gonfiano di alcol e cocaina, è normale che poi fanno qualsiasi cosa. Sei sicuramente più disinibita, perchè ti vuoi divertire, perchè vuoi fare la donna emancipata. La “violenza per induzione” prevede il consenso: il consenso c’è, io te la dò, ma quel “sì” non te l’avrei detto se fossi stata lucida”.

Al minuto 18:00 spiega la differenza tra “violenza per aggressione” (in cui il consenso non viene dato) e “violenza per induzione”.

Al minuto 20:00 afferma che “il nome del presunto st_pratore finisce automaticamente su tutti i giornali, mentre il nome della presunta vittima no”.

Al minuto 21:20 afferma che “le vittime non sempre affermano la verità”.

VIDEO – L’allarme dell’avv. Gasperini: troppe donne denunciano il falso – La Zanzara 13.7.2023

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu