GIOIA SANNITICA. Progetto “Non solo Parco”, ecco l’avviso per la selezione di partecipanti al laboratorio di microimprenditorialità femminile.

finalità di porre un freno allo spopolamento e conservare e valorizzare il significativo patrimonio culturale materiale e immateriale, paesaggistico e della tradizione.

La finalità dell’iniziativa è quella di supportare il tessuto imprenditoriale, artigianale e commerciale al fine di creare ricadute occupazionali sul territorio. Le istanze presso il Municpio di Gioia Sannitica.

La proposta è precipuamente finalizzata a rivitalizzare il sistema socio-economico, al fine di porre un freno allo spopolamento e conservare e valorizzare il significativo patrimonio culturale materiale e immateriale, paesaggistico e della tradizione.

Il Laboratorio di micro-imprenditorialità femminile, infatti, è proprio diretto a creare un background culturale, informativo e tecnico che favorisca la creazione di condizioni favorevoli affinché ragazze e giovani donne si indirizzino verso la neo-imprenditorialità in settori quali il turismo dolce, le tipicità locali, i servizi innovativi ed altri settori promettenti per l’economia locale.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu