Bojano. Sfuggiva all’arresto cambiando spesso domicilio, termina in paese la fuga di una 35enne.

Una 35enne ha schivato più volte l’arresto fino a qualche giorno fa, quando è stata pizzicata dai carabinieri di Bojano ed arrestata. Molto abile, la donna è riuscita a mettere a segno diversi colpi, l’ultimo in ordine di tempo ai danni di una chiesa dopo aver anche aggredito il parroco. Nel 2018 è stata anche condannata, ma mai acciuffata e per evitare di scontare la pena conseguente alla condanna per rapina aggravata, commessa anche in una nota località turistica della Romagna, Gatteo Mare, ha cambiato continuamente domicilio.

La rapinatrice aveva trovato alloggio in un appartamento al centro di Bojano, ma un controllo dei militari ha consentito di fare emergere la condanna mai scontata. Dal 2018, infatti, cambiando continuamente domicilio, è riuscita ad eludere i controlli fino a quando i carabinieri della Compagnia matesina hanno indagato a fronte delle verifiche periodiche delle persone che dimorano in appartamenti da tempo individuati come ritrovo di pregiudicati e non residenti.

Ma l’episodio del furto in una Chiesa in Emilia Romagna non è rimasto isolato, in quanto diversi sono stati i colpi messi a segno anche su autobus, in esercizi commerciali e in danno di privati cittadini, riuscendo sempre a fuggire.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu