PIETRAVAIRANO. Cittadini “assaliti” dai cani randagi, situazione divenuta insostenibile in paese: contatti alla Polizia Municipale ma senza risposta.

E i proprietari di alcuni animali che “non riescono oppure non importa di tenerli a bada?”

“Questa è la situazione di Pietravairano (zona sopra il paese) come qui anche nelle altre zone del paese la situazione non è diversa, stamattina non sono riuscito ad arrivare 10mt avanti casa con il cane che sono stato mezzo assalito – lo sfogo di alcuni cittadini.

“So che è normale per questi animali formare dei branchi così da crearsi da soli un gruppo è una famiglia che alcuni di loro non hanno, ma sono presenti anche elementi che hanno dei proprietari che non riescono oppure non importa di tenerli a bada – continuano locali residenti.

“Stanotte la situazione non è stata diversa per quanto riguarda il caos, la mattina provi a contattare la polizia municipale è non c’è stata risposta (una cosa abituale)… Chiedo solo ai padroni di alcuni di loro di controllare il proprio animale è che non ne escano fuori solo quando ormai sono stati presi provvedimenti”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu