Telese Terme / Bocca della Selva. Ragazzo si suicida ad un albero, lacrime e applausi ai suoi funerali. L’ultimo post sui social di Paolo: “Accetto ma non mi adeguo…”.

Accetto, ma non mi adeguo al tradimento e alla vostra mentalità consumistica in cui i rapporti umani valgono quanto una t-shirt Primark da 1€.”

Sconcertante l’ultimo post che Paolo ha voluto lasciare sui social (come una eredità straziante a quanti lo hanno conosciuto in vita) prima di togliersi la vita. E grande è stata anche la partecipazione ai suoi funerali nelal sua Telese Terme. Il 31enne Paolo Quercia, originario proprio della cittadina termale di Telese Terme, lunedì scorso si è tolto la vita lasciandosi cadere con una fune da un albero, dopo aver raggiunto Bocca della Selva, località nel comune di Piedimonte Matese.

Questo il suo ultimo messaggio sui social: “Imparare a stare bene da soli non è retorica. Negli ultimi anni ho compreso fino in fondo quanto sia potente il rapporto che ho con me stesso, quanto sia prezioso e salvavita sapersi guardare dentro e affrontarne i mostri. In questi anni ho visto parenti voltarmi le spalle, amicizie barattate con qualche nuovo legame di circostanza e il grande amore finire tra altre braccia. Accetto, ma non mi adeguo al tradimento e alla vostra mentalità consumistica in cui i rapporti umani valgono quanto una t-shirt Primark da 1€.”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu