Donne violente. Litiga col ragazzo, arriva la polizia, lei tenta di eludere i controlli: aveva un coltello nella borsetta.

Girava con nella borsa un coltello a serramanico con una lama da 21 centimetri, ragazza denunciata all’autorità giudiziaria con l’arma sottoposta a sequestro.

Lite notturna tra un ragazzo ed una ragazza. Arrivano i poliziotti della Squadra Volante, lei tenta più volte di eludere i controlli e alla fine salta fuori che ha un coltello nascosto nella borsa. Per fortuna gli agenti sono arrivati prima che la lite degenerasse e la ragazza passasse dalle parole ai fatti.

Girava con nella borsa un coltello a serramanico con una lama da 21 centimetri e per questo una ragazza è stata denunciata all’autorità giudiziaria con l‘arma sottoposta a sequestro.

A fermare la giovane, una 28enne, sono stati gli agenti della squadra volante impegnati nei controlli nella zona di Porta Nuova. Intorno alle 22.45 di martedì primo agosto una pattuglia è intervenuto per una lite scoppiata tra un ragazzo e la ragazza poi segnalata.

Nel corso delle operazioni di identificazione la giovane avrebbe cercato più volte di eludere i controlli, ma i successivi accertamenti hanno permesso di trovare il coltello nascosto all’interno della sua borsa. Portata in questura si è proceduto con la denuncia per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere procedendo con il sequestro.

Trovata con un coltello in borsa – ilpescara.it

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu