Donne violente. Accoltella il compagno, lui riesce ad evitare conseguenze ben più gravi scappando per strada in mutande.

ennesimo caso di violenza da parte di una donna nei confronti del compagno: lui scappa con una mano grondante di sangue. I carabinieri allertano un centro antiviolenza per tutelare la vittima, l’uomo

Lei lo ha accoltellato e lui riesce ad evitare conseguenze ben più gravi scappando per strada vestito solo di abbigliamento intimo con una mano grondante di sangue, l’ennesimo caso di violenza da parte di una donna nei confronti del compagno è avvenuto nella mattinata di domenica 23 luglio in una casa ad Arco (provincia di Trento), dove il tempestivo l’intervento dei carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi.

La protagonista è una donna di 35 anni che ha dapprima ha minacciato l’uomo con un coltello da cucina e poi gliel’ha conficcato in una mano, fortunatamente la ferita non è grave.

La donna arrestata e ristretta agli arresti domiciliari per lesioni personali aggravate dall’uso delle armi; i Carabinieri hanno anche sequestrato il coltello ritrovato nel lavandino della cucina. I militari hanno accertato quindi le motivazioni del gesto, che già si era verificato in precedenza, le autorità hanno anche allertato il centro antiviolenza per la tutela della vittima.

Donna accoltella il compagno, arrestata – padaniaexpress.com

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu