Cellole / Mondragone. Il Ministro Piantedosi nel casertano, la polemica: “Non è possibile che venga firmato patto di sicurezza senza Mondragone”. De Luca blocca Zannini?

Sicuramente De Luca ha bloccato Zannini e lo stesso ha bloccato Lavanga. Vuol dire che Mondragone non vuole essere sicura. Con dati 22 % di microminalità minorile, 32 % di dispersione scolastica e la prostituzione minorile

“Oggi noi c’eravamo. Piantedosi, ministro dell’Interno persona bellissima. Non è possibile che venga firmato patto di sicurezza con il sindaco di Casal di Principe, Castel Volturno e comune di Cellole. Mondragone con problemi di sicurezza, dispersione scolastica (futura delinquenza), censimento di etnie varie, un buon sindaco avrebbe fatto a pugni per avere prefetto e ministro nella propria città – la nota.

Sicuramente De Luca ha bloccato Zannini e lo stesso ha bloccato Lavanga. Vuol dire che Mondragone non vuole essere sicura. Con dati 22 % di microminalità minorile, 32 % di dispersione scolastica e la prostituzione minorile giornaliera praticata sotto gli occhi di tutti. Il sindaco Lavanga preferisce obbedire agli ordini”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu