Invita gli amici per annunciare le nozze poi scarica la fidanzata, una “traditrice seriale”: fatto “cornuto” ultimamente con un avvocato ed un imprenditore. VIDEO.

Massimo Segre, figura di spicco della finanza torinese, ha lasciato la fidanzata Cristina Seymandi il giorno stesso in cui aveva convocato 150 amici per annunciare il matrimonio. VIDEO.

di Davide Falcioni

Lui un gran signore. “Ha lasciato la fidanzata il giorno stesso in cui aveva convocato 150 amici per annunciare il matrimonio. Qualcuno l’ha definito “lo scandalo dell’estate della Torino bene”

Io dovrei annunciare che a ottobre io e Cristina ci dobbiamo sposare, poi riflettendo ho pensato che questo non è un regalo per lei ma più per me”. Qual è il regalo da fare a Cristina? Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. In questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. Amare una persona, un noto avvocato, a cui tiene chiaramente più che a me […]

Sono deluso, ho il cuore a pezzi. Mi faccio la colpa di non aver capito come una donna non possa davvero amarti. Cara Cristina a Mykonos vai con il tuo avvocato, sii felice con lui. Come sai è tutto pagato […] Se vorrai al tuo ritorno potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale, la nostra storia insieme finisce stasera“.

La notizia su fanpage.it

Il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu