Donne violente. Scoppia una lite per motivi sentimentali tra due ragazze: una di esse impugna un coltello e colpisce più volte la rivale.
Lite non scoppiata in cucina mentre l’accoltellatrice tagliava le cipolle, l’aggressione avvenuta nella piazza principale. Il coltello quindi non casualmente sulla scena del crimine: chi lo ha usato lo ha portato apposta.
Tra due ragazze scoppia una “lite per motivi sentimentali”: una delle due passa dalle parole ai fatti, impugna un coltello e colpisce più volte la rivale. La lite non è scoppiata in cucina mentre l’accoltellatrice tagliava le cipolle, l’aggressione a coltellate è avvenuta nella piazza principale di Foggia. Il coltello quindi non dovrebbe essersi trovato casualmente sulla scena del crimine, chi lo ha usato lo ha portato apposta. Morale: servono centri di rieducazione per uomini violenti
Una ragazza di 18 anni è stata ferita a coltellate ad Orta Nova durante un litigio con una coetanea nella piazza principale del paese foggiano. Stando alla prima ricostruzione, le due ragazze avrebbero cominciato a discutere per futili motivi, probabilmente legati a questioni sentimentali. La lite sarebbe degenerata sino a che una delle due ha impugnato un coltello colpendo due volte l’altra al busto.
La giovane è stata portata in ospedale al policlinico Riuniti di Foggia, dove i medici l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato indagini. Al momento l’arma non è stata ritrovata. Indagini in corso per rintracciare l’autrice del ferimento. Al vaglio anche i filmati delle telecamere presenti in zona.
Lite in piazza nel Foggiano, accoltellata 18enne – Borderline24.com