Donne violente. Badante picchia gli anziani che doveva curare: arriva la polizia.

l’anziana ha escoriazioni agli avambracci mentre il marito, invalido, è ferito alla testa cadendo dalla sedia a rotelle per le percosse ricevute.

Ancora una badante violenta. Viene rimproverata e reagisce picchiando, manda in ospedale la coppia di ultranovantenni che doveva accudire. La polizia rinviene tracce di sangue nella stanza della lite, l’anziana ha escoriazioni agli avambracci mentre il marito, invalido, è ferito alla testa cadendo dalla sedia a rotelle per le percosse ricevute.

La notizia.

Una badante rumena di 52 anni è stata denunciata per lesioni nei confronti di una coppia di anziani, marito e moglie, che avrebbe dovuto curare. E che invece hanno riportato diverse ferite.

Accade a Sesto Fiorentino nella giornata di venerdì, intorno alle 13.30. Ci sarebbe stato un rimprovero da parte della coppia, ultranovantenne, alla donna: “Stai troppo al telefono”.

L’anziana avrebbe lanciato via il telefono della badante. A quel punto quest’ultima avrebbe alzato le mani prima nei confronti della moglie, che ha riportato escoriazioni agli avambracci, poi nei confronti del marito, che è in carrozzina, sarebbe invece caduto dalla sedia a rotelle stesse per le percosse ricevute. I due hanno chiamato il figlio, subito accorso.

Da qui la chiamata alla polizia, che ha trovato alcune tracce di sangue nella stanza della lite. Per la badante è scattato ovviamente il licenziamento, ma questo potrebbe essere il guaio minore per lei: marito e moglie sono finiti in ospedale a Careggi e al momento non sono state ancora rese note le eventuali prognosi.

Badante picchia gli anziani che doveva curare – lanazione.it

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu