Faicchio / San Salvatore Telesino / Amorosi. Automobilista riconosce per strada il proprio furgone che gli era stato rubato: i carabinieri glielo restituiscono.
Veicolo restituito al proprietario mentre il conducente, 34enne del Napoletano denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto.
I carabinieri delle Stazioni di San Salvatore Telesino e di Amorosi, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Centrale Operativa di Cerreto Sannita, per la ricerca di un furgone rubato, a seguito della segnalazione effettuata dal proprietario che lo aveva riconosciuto mentre percorreva con la propria autovettura la SS 265 VAR ex Fondo Valle Isclero nel territorio di Amorosi.
La vittima, titolare di una ditta di elettrodomestici di Maddaloni, ne aveva denunciato il furto nella giornata di ieri avvenuto a Napoli in Corso San Giovanni a Teduccio, mentre era intento a scaricare della merce. I militari si sono posti alla ricerca del veicolo e dopo alcuni minuti sono riusciti ad intercettarlo e bloccarlo a Faicchio.
A seguito degli accertamenti, il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre il conducente, un 34enne del Napoletano, che ha riferito di averlo rubato nella giornata di ieri per il trasporto di elettrodomestici usati, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il furto.