VITULAZIO. “I primi 100 giorni dell’allegra brigata: il primo milione e mezzo che vola via”: la nota del gruppo “Città perbene”.
“indennità al massimo del massino (circa 500mila euro), Consorzio di Bonifica (560mila euro), Staff retribuito (360mila euro) ed altre piccole marchette”.
“I primi cento giorni dell’allegra brigata” è il titolo della nota del gruppo politico “Città perbene” di Vitulazio che chiama in causa l’amministrazione comunale del paese additandola come quella che ha speso “il primo milione e mezzo che vola via”.
“In poco più di tre mesi l’amministrazione Scialdone è stat capace di distogliere dal bilancio comuanle circa un milione e mezzo di euro, tra indennità al massimo del massino (circa 500mila euro), Consorzio di Bonifica Staff retribuito ed altre piccole marchette“.
Sindaco ci potrebbe almeno fare uno sconto sulle indennità? Solo al Consorzio di Bonifica un debito di circa 560mila euro, quindi l’ufficio di gabinetto del Sindaco 360mila euro per 5 anni – continua la nota.