PIEDIMONTE MATESE. Polo Scolastico, interviene l’opposizione: “si può parlare di Polo Scolastico solo è solamente quando l’opera sarà concretamente e formalmente finanziata”.

“Fino a quando l’opera non sarà finanziata e poi realizzata, le chiedo gentilmente di non tirare per la cosiddetta “giacchetta” l’opposizione. E’ un giochino che…

“L’opposizione sul Polo Scolastico cosa ha detto in questi anni? – sussurrano i componenti l‘opposizione consiliare stessa in merito al progetto appena annunciato dalla amministrazione comunale a Piedimonte Matese.

“L’unica cosa che l’opposizione ha sempre detto e parlo di “Progetto Piedimonte” di cui io faccio umilmente parte, che si può parlare di Polo Scolastico, solo è solamente quando l’opera sarà concretamente e formalmente finanziata – continuano i componenti del gruppo.

“Fino a quando l’opera non sarà finanziata e poi realizzata, le chiedo gentilmente di non tirare per la cosiddetta “giacchetta” l’opposizione. E’ un giochino che… non Le rende merito, soprattutto perche tutti siamo piedimontesi, anche gli asfaltati dell’opposizione. Perché Le assicuro che quando si fanno le cose per il bene comune, vedi aver salvato l’ufficio del Giudice di Pace, sono è siamo i primi a congratularci con l’amministrazione… quando si tira in ballo qualcuno è doveroso rappresentare documentalmente quello che si dice”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu